Il 1° Maggio a Bettona in occasione della festa dei Lavoratori, si respira un’aria di relax. Un’occasione unica per fare una bella passeggiata in bici, per le campagne di Bettona; gustando i primi profumi e i vivaci colori che la primavera ci incomincia a offrire. Sotto l’egida AICS, i ragazzi del Team BettonaMtb, insieme al circolo ANSPI EXCELSIOR e il Comune di Bettona hanno organizzato questo bellissimo momento conviviale per grandi e piccini.

Hanno aperto le danze quella mattina, le fantastiche crostate e il buonissimi cappuccini, preparati e offerti da Bar Ambrosiana, Tre Valli e Progetto Terre di Bettona. Dopo un sano carico di energia, sono già tutti pronti e ad affrontare questo bellissimo giro che passa per le campagne, attraversa il paese e termina nel rinnovato Percorso Verde del Sambro, appena ribonificato dal Bettona Mtb.

Ad attenderci alla fine del percorso verde e di questa nostra passeggiata, il nostro Sindaco Lamberto Marcantonini e gli Assessori, che insieme a tutti i presenti illustrano questo rinnovato percorso.

E un buonissimo rinfresco per tutti per chiudere le danze, dopo una bellissima esibizione con dei volatili rapaci di Umbria Experience.

insomma è stata una meravigliosa giornata all’insegna del relax abbinato al sano sport, al verde e al buon cibo. La vera essenza di Questa nostra Fantastica verde Umbria.

Sicuramente ripeteremo nel 2020 il tutto, con altre sorprese e tante novità.