Gara XCO

It's time to RIDE
#alwaysbeextreme

Un percorso di pura tecnica nella valle del sambro, La vera mountainbike, adrenalinica e spettacolare, nel nuovissimo percorso XC di Bettona.

Iscriviti

Pettorali limitati, gara a numero chiuso

Regolamento

Consulta il regolamento prima di iscriverti

Percorso

Esplora tutte le informazioni del tracciato XCO

FAQ

Domande frequenti

25 Luglio,  Passaggio di Bettona, via Molinella, presso Percorso Verde del Sambro.

Provincia di Perugia – Umbria – Italy

Costo iscrizione  15€ modalità solo on line al link:

Il percorso misura 4.5 km con 209 mt. di dislivello, le discese principali sono 2, molto tecniche, tra cui la prima “Small Ford”, con un rock garden finale sopra il torrente sambro,  tratto molto tecnico, poi si percorre metà percorso verde dove sono posizionati 4 salti di cui 1 più alto con un passaggio successivo ravvicinato sui tronchi. La seconda discesa “Vespiano”, presenta passaggi tecnici super Flow e in contropendenza nella gran parte del tracciato, con rilanci su un fossato che ricollega alla parte finale dove si arriva al fettucciato di arrivo e partenza.

Con la riapertura dopo il COVID abbiamo deciso di non fare un pasta party tradizionale, ma bensì di organizzare un pasta party speciale, coinvolgendo le strutture ricettive del nostro territorio e in accordo con loro fissare un prezzo speciale di 15€, scegliendo il ristorante più gradito.

 

stamperemo un deplian che verrà dato al ritiro del pettorale dove riporteremo tutti i ristoranti che hanno aderito, inserendo location e menù.

Location Manifestazione

Via della Molinella 

Presso Percorso verde del Sambro

Contact us

Phone: +39 3335326177
Email: bettonamtb@gmail.com

Obbligatoria la dichiarazione Anti Covid 19

Al momento del ritiro del pettorale e dell’ingresso in zona gialla, è obbligatorio esibire il modulo allegato A.

Clicca Qui e scarica la dichiarazione covid.

Higtlights XCO

Un nuovo percorso nato dal lavoro che viene dalla passione dei ragazzi del Team Bettona Mtb, con tanta dedizione è nato il percorso XCO più spettacolare di sempre, che si snoda tra la valle del sambro e il poggio degli Olivi.