Ultimi aggiornamenti COVID19, BETTONA ETRUSCAN MTB 20

Ultimi aggiornamenti COVID19, BETTONA ETRUSCAN MTB 20

Cari amici Bikers,

mancano tre mesi alla Bettona Etruscan MTB, ed il nostro pensiero va sempre a domenica 27 Settembre 2020.
L’intero comitato organizzativo è consapevole del momento del tutto eccezionale, ma allo stesso tempo è determinato ed ottimista; in questo senso stiamo quotidianamente monitorando la situazione sanitaria e siamo in contatto con le autorità nazionali e locali competenti con le quali operiamo in piena sinergia e collaborazione.
Stiamo ricevendo molti apprezzamenti ed incoraggiamenti e, se saremo messi nella condizione di poter organizzare la gara, questa sarà in piena sicurezza per i partecipanti e per tutte le persone coinvolte.
Stiamo continuando con determinazione a sistemare i nostri sentieri, lavoro che proseguirà tutta l’estate, per presentarsi al meglio, e per far vivere l’esperienza “Bettona” a tutti i partecipanti nel miglior modo possibile.

Qualora invece nei prossimi mesi la situazione ci impedisca di organizzare Bettona Etruscan MTB, tutti gli iscritti avranno due possibilità: avere confermata l’iscrizione per l’edizione 2021 o ricevere indietro il corrispettivo versato.

Inoltre questa prossima edizione sarà per noi ancora più speciale coincidendo con l’inaugurazione della nostra sede. Un sogno che si avvera e parte da lontano. Stiamo ultimando i lavori, nel cuore di Bettona in un locale storico e centralissimo: la nostra casa, uno spazio “open” creativo, un punto di incontro per tutti coloro che durante l’anno passeranno in bici e di corsa a Bettona. Il punto di partenza ed arrivo di tutti i sentieri, l’accesso al nostro “bike e running park” nel cuore della nostra Regione. Una scossa emotiva per la vita del Borgo. Un alleato prezioso per tutte le strutture ricettive del territorio che potranno contare tutto l’anno su un team affidabile, appassionato, preparato e dotato delle più moderne bici ed attrezzature attualmente sul mercato.

Noi speriamo, anzi siamo convinti che tutto questo possa accadere, sarebbe un bel segnale, tornare in bici con serenità è per noi come tornare a vivere.

Buon allenamento !!!
C.O.
A.S.D. BETTONA MTB